Agevolazioni Nazionali

    
  DOMANDE PER AGEVOLAZIONI NAZIONALI

 PER PMI CON SVILUPPO ARTIGIANO

  
 VOUCHER DIGITALIZZAZIONE

 Con delibera del 10 luglio 2017 del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica è stato regolamentato l’utilizzo dei voucher per la digitalizzazione delle PMI.

 L’obiettivo è quello di favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese.

 I soggetti potranno presentare la domanda a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

 
 NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

 Con circolare del 9 ottobre 2015 successivamente rettificata è stato emanato il bando Nuove Imprese a Tasso Zero con l’obiettivo di sostenere nuova imprenditorialità, in tutto il territorio nazionale, attraverso la creazione di micro e piccole imprese competitive, a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile.

 Le domande sono aperte dal giorno 13 gennaio 2016 fino a esaurimento fondi.
 

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Link utili