Agevolazioni Mantova

    

   DOMANDE PER AGEVOLAZIONI PER PMI DELLA PROVINCIA DI MANTOVA CON SVILUPPO ARTIGIANO

 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE PER LO SVILUPPO E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE MANTOVANE

 Il bando in questione intende favorire i processi di sviluppo, di riqualificazione e di innovazione delle imprese mantovane. Possono usufruire delle agevolazioni previste dal presente bando le micro, piccole e medie imprese, anche in forma di impresa cooperativa, con sede legale e/o operativa in provincia di Mantova.
 Le domande di contributo possono essere presentate a partire dal 10/10/2017 sino al 13/04/2018 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.


 BANDO PER LA RIGENERAZIONE DEL CENTRO URBANO DI MANTOVA
 Il bando in questione intende contrastare l’indebolimento e la desertificazione dei centri urbani e rilanciare le attività del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi attraverso il recupero di spazi sfitti e la creazione di forme organizzate di rigenerazione del tessuto commerciale mantovano.
 Le domande di contributo possono essere presentate a partire dal 15/07/2017 sino al 31/12/2017 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.

  
 BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE MANTOVANE IN CONDIZIONI DI SVANTAGGIO A SEGUITO DI LAVORI DI OPERE PUBBLICHE
 Il bando in questione intende sostenere le micro, piccole e medie imprese mantovane ubicate nel territorio provinciale di Mantova in aree interessate da opere pubbliche di durata superiore ai 12 mesi.
 Le domande di contributo possono essere presentate a partire dal 20/11/2017 sino al 30/06/2018 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili. 

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Link utili