invisible

Agevolazioni Veneto

    

   DOMANDE PER AGEVOLAZIONI CON SVILUPPO ARTIGIANO PER LA REGIONE DEL VENETO

 BANDO PER L’ACQUISTO DI SERVIZI PER L’INNOVAZIONE DA PARTE DELLE PMI

 Con DGR nr. 1848 del 14 novembre 2017 è stato emanato il bando per il sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI. Con il presente bando, la Regione intende sostenere le attività di innovazione e di trasferimento delle conoscenze presso le imprese, favorendo i processi di progettazione e sperimentazione delle soluzioni innovative e i processi di integrazione e di innovazione delle strategie organizzative e di business tra imprese, università, centri di ricerca e centri di trasferimento tecnologico e di conoscenza in grado di garantire ricadute positive sul territorio.

 La domanda di sostegno potrà essere presentata all’apertura dello sportello prevista per le ore 16.00 del 6 dicembre 2017 fino al raggiungimento delle disponibilità finanziarie previste dal presente bando.

 BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE NUOVE IMPRESE CULTURALI CREATIVE E DELLO SPETTACOLO

 Con il presente Bando la Regione intende rafforzare il sistema imprenditoriale veneto mediante il sostegno all’avvio, insediamento e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali in grado di promuovere ricambio e diversificazione nel sistema produttivo, oltre a generare nuove opportunità occupazionali.

 La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno 11 gennaio 2018 fino alle ore 18.00 del 12 marzo 2018.

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link utili