CONVENZIONE SVILUPPO ARTIGIANO - CIVIBANK


Sviluppo Artigiano e Banca di Cividale hanno recentemente siglato una convenzione che stabilisce i termini della loro partnership.

Grazie a questo nuovo accordo, il Direttore Generale di Civibank, Mario Crosta, e il Presidente di Sviluppo Artigiano, Mario Borin, rafforzano l'impegno di entrambe le istituzioni nel fornire supporto alle imprese locali.

I direttori delle filiali del Veneto di Sviluppo Artigiano e Civibank si sono incontrati per dare concretezza all’accordo, promuovendo da subito un'interessante iniziativa dedicata alle imprese che investono nelle energie rinnovabili nella provincia di Treviso. Questo progetto unisce le competenze di Sviluppo Artigiano nel fornire consulenza sulle agevolazioni pubbliche, alla volontà di Civibank di finanziare investimenti green.

Sviluppo Artigiano, in linea con i principi ESG (Ambiente, Società e Governance), si impegna a sensibilizzare i propri associati verso uno sviluppo economico sostenibile.

Questa nuova collaborazione rappresenta un passo avanti nel favorire l'accesso al credito e nell'incoraggiare gli investimenti nel settore delle energie rinnovabili.

Siamo entusiasti di lavorare insieme a Civibank per promuovere lo sviluppo economico e ambientale della nostra comunità locale!







PRESIDENTE-BORIN

Link utili