RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI


MARIO BORIN CONFERMATO PRESIDENTE

Siamo lieti di annunciare che durante l'Assemblea Ordinaria dei Soci, sono state nominate le nuove cariche del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di Sviluppo Artigiano, entrambi con mandato triennale.

Al termine dell'assemblea, il Consiglio di Amministrazione si è riunito per attribuire le cariche sociali, confermando Mario Borin come Presidente e nominando Francesco Cioffi come Vice Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione comprende anche i consiglieri Matteo Ribon, Renato Fabbro, Massimo Gaetarelli, Alessandra Stefania Pent, Massimo Sposato, Davide Rabaioli, Alessandro Leone, Alessandra Ginelli e Luca Montagnin.

Siamo orgogliosi di poter contare su un team di amministratori competenti e impegnati che contribuiranno a guidare Sviluppo Artigiano nei prossimi tre anni.

Inoltre, il Collegio Sindacale uscente è stato riconfermato integralmente, con Giancarlo Bortoli come Presidente e Marco Luciani e Marco Vignola come sindaci effettivi.

Desideriamo ringraziare tutti i membri uscenti del Consiglio di Amministrazione per il loro prezioso lavoro svolto durante il precedente mandato.

Siamo entusiasti di collaborare con il nuovo team e di continuare a promuovere lo sviluppo e il successo delle imprese artigiane nella nostra comunità.




cda-sviluppo

Link utili