Bandi e Informazioni ESG
- CERTIFICAZIONI ESG. L’IMPORTANZA DELLE TEMATICHE AMBIENTALI (24 Novembre 2023)
- BANDO DI FINANZIAMENTO PER FAVORIRE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL VENETO (14 Novembre 2023)
- SVILUPPO ARTIGIANO A FUTURA EXPO 2023 DI BRESCIA (17 Ottobre 2023)
- FORMAZIONE NELL'AMBITO ESG: INVESTIMENTI SOSTENIBILI PER UN FUTURO MIGLIORE (28 Agosto 2023)
- PROMUOVIAMO L'ECOTURISMO E IL TURISMO SOSTENIBILE! (08 Agosto 2023)
- NUOVA SABATINI GREEN: LE NOVITÀ DI LUGLIO (28 Giugno 2023)
- TRANSPAREENS PER PROMUOVERE L'EFFICIENZA ENERGETICA E LA SOSTENIBILITÀ (10 Maggio 2023)
Finanziamenti ESG
Sviluppo Artigiano assiste le imprese che intendano adottare prassi virtuose in tema di governance ambientale, sociale e aziendale.
A tal fine stipula prodotti convenzionati con i maggiori istituti di credito per promuovere progetti finalizzati a migliorare l'impatto positivo verso le tematiche ESG.
Finanziamenti attuali:
Volksbank energie rinnovabili
Credit Agricole Finanziamento green
BCC Terre Venete chiro ecosostenibile
Banca Popolare di Sondrio
Garanzie ESG
Sviluppo Artigiano intende supportare attivamente le imprese per incrementarne la sostenibilità, fornendo consulenza per individuare le aree di miglioramento ed incoraggiando gli investimenti che generano un impatto positivo verso l'ambiente ed il sociale.
A tal fine, la policy commerciale di Sviluppo Artigiano è orientata ad una riduzione delle commissioni di rischio sulle operazioni garantite rispetto alle commissioni standard e ad un'agevolazione relativamente alle spese di consulenza e di istruttoria per domande di contributo su bandi pubblici volti a promuovere la sostenibilità ambientale.
Iniziative Ecosostenbili 1.0
Agevolazioni Piemonte
AGEVOLAZIONI PIEMONTE Scopri tutti i bandi relativi alla Regione Piemonte per ottenere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati. All’inteno delle seguenti schede informative puoi trovare maggiori informazioni riguardanti tali agevolazioni. Contattaci allo 041/5385020 oppure manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. illustrando il tuo progetto. |